I Partner hanno scelto di condividere le finalità dello Statuto della fondazione e sono stati ammessi alla Fondazione in qualità di partecipanti; si tratta soprattutto di aziende che hanno già un’esperienza nell’ambito dei servizi universitari e che desiderano condividere i principi e la mission di questa nuova iniziativa.

I partecipanti

Cimas Srl Ristorazione collettiva CIMAS SRL Servizi di ristorazione aziendale, refezione scolastica e sanitaria.
Consulta nazionale dei CAF Organismo di coordinamento CONSULTA NAZIONALE DEI CAF Organismo di tutela, promozione e coordinamento dei CAF.
VAR Group Innovazione tecnologica VAR GROUP Holding nel settore dell’integrazione di tecnologie e soluzioni IT.
Eraclya Servizi ERACLYA Fornisce servizi di pulizia, di facchinaggio e governariato.
Eurothermo Spa Energia e impianti EUROTHERMO SPA Fornisce combustibili da riscaldamento e manutenzione agli impianti termici.
Farel Srl Ristorazione collettiva FAREL SRL Consulenza, progettazione, assistenza e fornitura di impianti per la ristorazione collettiva.
Idea Link Comunicazione IDEA LINK Comunicazione per le imprese rivolte al target universitario 18-30
Soluzione Spa Servizi informatici SOLUZIONE SPA Servizi informatici, software, internet, assistenza, formazione.
Sodexo Italia Spa Servizi SODEXO ITALIA SPA Servizi per migliorare la qualità della vita.
General Beverage Srl Food and beverage GENERAL BEVERAGE SRL Servizi di ristorazione aziendale, refezione scolastica e sanitaria.
Gimar Tecnica Srl Ristorazione collettiva